A Ludovica Paolocci la borsa di studio dell’Associazione Andrea Checchia

Venerd’, 29 maggio 2015, presso l’aula magna del Liceo Scientifico “Paolo Ruffini”, l’associazione Andrea Checchia un amico per tutti, premierà con una borsa di studio una studentessa.

Gli insegnanti hanno scelto, tra gli studenti meritevoli, Ludovica Paolocci, una ragazza di Vignanello che frequenta il 4° anno sezione B.

Ludovica oltre ad essere una brava studentessa è una ragazza con molti interessi. Legge molto è appassionata di arte e ama il cinema. Le piace molto viaggiare, quindi sfrutterà al meglio il viaggio studio che farà nella pausa estiva grazie a questo premio.

Con Ludovica sono già 4 gli studenti del Ruffini che hanno vinto questa borsa di studio.

“Il ricordo di Andrea, anche lui brillante studente, rivive in questi ragazzi studiosi e pieni di entusiasmo, che rappresentano il nostro futuro”, dice Mara Purchiaroni, fondatrice e Presidente dell’associazione